Raso Di Lana
DISPONIBILE
COD. PRODOTTO: 1540
Colore: Bianco Lana
Quantità
Descrizione:
Raso di Lana Rosso 100% Pura Lana Vergine – Made in Italy
Pregiato raso di lana rosso, realizzato in 100% pura lana vergine e prodotto in Italia. Un tessuto elegante e raffinato, caratterizzato da una mano importante e da un aspetto ricercato, ideale per realizzare capi di abbigliamento dal carattere esclusivo.
Ilrosso intensodona personalità e valorizza le creazioni sartoriali, rendendo questo tessuto particolarmente indicato per chi desidera realizzare capi eleganti, originali e sofisticati.
Con un peso di circa 400 g/m² e un'altezza di 150 cm, è una scelta ideale per numerosi progetti di abbigliamento e sartoria.
Ideale per abbigliamento e sartoria
Il raso di lana può essere utilizzato per la realizzazione di:
- giacche e blazer;
- completi sartoriali;
- gonne;
- abiti;
- pantaloni;
- capi eleganti;
- capispalla;
- capi da cerimonia;
- creazioni sartoriali e su misura.
La composizione in 100% pura lana vergine rende questo tessuto particolarmente interessante per chi ricerca la qualità e le caratteristiche naturali della lana.
Made in Italy
Un tessuto Made in Italy pensato per sartorie, confezionisti, stilisti e appassionati che desiderano lavorare con una materia prima di qualità per creare capi unici e personalizzati.
Caratteristiche tecniche
Materiale:Raso di lana
Colore:Rosso
Composizione:100% pura lana vergine
Peso:400 g/m²
Altezza:150 cm
Utilizzo:Abbigliamento
Produzione:Made in Italy
Vendita:a metraggio
Lavaggio e stiratura
Lavare a mano.
Per preservare la qualità della pura lana vergine, si consiglia di lavare il tessuto delicatamente a mano, evitando sfregamenti eccessivi e temperature elevate.
Stirare a basse temperature, preferibilmente interponendo un panno tra il ferro e il tessuto per proteggere la superficie.